AZIENDA

AZIENDA

L’AZIENDA

Il fondatore, Renzo Tesin, iniziò l’attività con una società famigliare assieme alla moglie Maria Teresa alla fine degli anni ‘60 con il commercio delle carte semplici per gli alimentaristi (la carta paglia, il “soprainvolto” colorato, il kraft…), i sacchetti avana per i panifici e i fruttivendoli, e le carte più particolari e raffinate ,o “speciali”, come amava definirle, dedicate alla pasticceria. La sua visione del futuro era ampia e realizzò che già in molti si contendevano questo tipo di lavoro, decidendo così di specializzarsi scegliendo il ramo del dolciario perché, fino a quel momento, era quello che gli aveva dato le maggiori soddisfazioni. 

Nel 1982 trasferì l’azienda nell’attuale sito e le figlie, Laura e Paola, lo affiancarono nel suo lavoro concentrandosi sempre più in ambito dolciario e aggiungendo strada facendo anche la parte più “femminile” del settore come la carta da regalo, i nastri ed altro ancora per il packaging.

Già dal 1992 siamo una società, la TESIN S.A.S., presente quindi da più di 40 anni sul territorio di Verona e provincia al servizio dei nostri clienti con impegno e professionalità, proponendo e scegliendo per loro i prodotti delle migliori aziende operanti nel settore. 

Ringraziamo tutti i nostri affezionati clienti che hanno lavorato e continuano a lavorare con noi da tantissimi anni, alcuni proprio dall’inizio dell’attività paterna, quasi tutti arrivati ormai all’inserimento, nella gestione aziendale, della seconda generazione (quindi proprio come noi).

Diamo il benvenuto anche a tutti i nuovi clienti che in questi anni ci hanno cercato o sono stati raggiunti da noi, auspicando una continua collaborazione.

Non possiamo dimenticare poi i nostri fidati collaboratori, Ivan, Alberto e Mirco che ormai da anni ci affiancano con serietà e competenza e ci hanno permesso di creare una squadra compatta e affidabile.
Share by: